Prestazione occasionale

Futura Teatro

di Francesco Brandi

regia di Alessio Coluccia
Tecnico audio/luci Luca Chelucci
Scenografia di Lorenzo Scelsi
con Francesca Palombo, Lorenzo Lombardi, Vanni Monsacchi, Michele Cimmino

Domenica 20 Novembre 2022 ore 17.00

La storia è quella di quattro amici sulla quarantina, che si ritrovano a passare un weekend nella casa al mare di Lisa, per dei piccoli lavoretti.
In realtà questa è solo una scusa che la ragazza ha inventato per poter far loro una proposta “indecente”.
Il testo, molto brillante, tratta però temi importanti come quello dell’essere genitori, della ricerca di un figlio a tutti i costi, del saper dire “ti amo” e anche del saper dire “non ti amo più”.
Un testo terribilmente moderno, attuale, che porta il pubblico a riconoscersi nei protagonisti e a ridere (e commuoversi) delle loro (dis)avventure.

2018 – La “Futura Teatro” si aggiudica il bando per la messa in scena dello spettacolo a Velletri, durante la “Campaniliana 2018”
2019 – Lo spettacolo è selezionato alla III Edizione “Materia di Prodigi di Forlì” dove vince 4 premi: Premio Miglior Spettacolo, Premio Miglior Regia, Premio Giuria Giovani e Premio Gradimento del Pubblico
2020 – Vanni Monsacchi vince il premio come “Miglior Attore” al “Festival di teatro Amatoriale Lucio Settimio Severo” di Albano Laziale.
2022 – Lo spettacolo vince il “Premio Speciale UILT” al concorso Fabrizio Rafanelli di Pistoia.
2022 – Al concorso “XXVI Vetrina Teatro” di Castelfranco di Sotto lo spettacolo vince due premi: “Miglior Spettacolo” e “Miglior Regia”.
2022 – Lo spettacolo viene selezionato per rappresentare la Toscana al “Festival Falcone e Borsellino” di Capaci (Pa).

Novembre 20 @ 17:00
17:00 — 18:00 (1h)

Teatro Regina Margherita

Condividi